Giornata del Volontario 2023

Eccoci, ci siamo quasi al nostro appuntamento annuale, in cui ci ritroviamo per la Giornata del Volontario di Avis Comunale Firenze nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio.

La data per quest’anno è domenica 10 dicembre alle ore 9.30 Vi  aspettiamo!

Questa volta il personaggio protagonista della mattinata sarà Galileo Galilei. Infatti il ​​titolo della manifestazione è “Lo scrigno di Galileo, ovvero il nuovo dialogo sopra i massimi sistemi”.

Di più non è dato sapere, perché l’organizzatore regista, Antonio Divittorio, ama sorprenderci.Ogni anno assistiamo ad una piacevolissima novità e sicuramente anche questa volta rimarremo soddisfatti del risultato.

Per rispondere ad alcuni donatori, ricordiamo che chi riceverà una benemerenza, verrà avvisato con una mail.

Allora a presto per festeggiare i donatori e la nostra associazione.

I donatori che saranno premiati durante la Giornata del Volontario sono stati invitati tramite mail.

Ricordiamo ai premiati di comunicare la propria presenza compilando il modulo presente sull’invito oppure chiamando la sede al n. 055210300

Lista premiati GdV 2023