Forum Giovani Avis Toscana – Buone prassi per una donazione inclusiva
Torna il Forum Giovani Avis Toscana, che si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre 2024 a Firenze, presso il Centro Studi CISL in Via della Piazzuola, 71.
Il titolo dell’edizione di quest’anno è “Buone prassi per una donazione inclusiva” e si svolgerà in concomitanza con il progetto “Buone Prassi“, focalizzandosi sull’adozione di pratiche efficaci e sostenibili per rendere la donazione di sangue accessibile a tutti, indipendentemente dalle diverse provenienze culturali, sociali e individuali.
Nella prima parte del forum, in concomitanza con il primo incontro del Progetto “Buone Prassi”, approfondiremo le attività strategiche della nostra associazione, concentrandoci su come implementare tali pratiche per garantire un processo di donazione equo e inclusivo. Successivamente, sarà organizzata una tavola rotonda per discutere l’impatto di queste buone prassi sull’accesso alla sanità pubblica e alla medicina trasfusionale.
Sarà un’occasione preziosa per i soci di Avis con età tra i 18 e i 35 anni per condividere esperienze, idee e soluzioni, favorendo una maggiore integrazione e partecipazione di tutti i membri della comunità.
L’iscrizione online e la ricevuta del versamento della quota di partecipazione (solo per chi pernotta) dovranno essere trasmesse tassativamente entro e non oltre mercoledì 4 settembre 2024. I posti sono limitati. Iscrizione online: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSccV8Otuds9QWoOoUGfJMHMzSXqmmSQ3hiqNTWU-btkvCuQvQ/viewform
Per ulteriori informazioni potete contattare la sede di Avis Firenze al n. 055210300 o la sede di Avis Toscana al n. 0552398624