Convocazione Assemblea ordinaria degli Associati di Avis Firenze

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale di Firenze ODV, ai sensi dell’art. 8 c. 6 dello Statuto è
convocata
per sabato 21 Febbraio 2026 con inizio alle ore 13.30 in prima convocazione ed alle ore 16.30 in seconda, presso la sede associativa di Firenze, Borgo Ognissanti, 16, con il seguente o.d.g.:

  1. Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri
  2. Relazione associativa del Consiglio Direttivo
  3. Relazione di Missione ed esposizione del Bilancio Consuntivo anno 2025
  4. Esposizione Bilancio Preventivo 2026
  5. Relazione dell’Addetto Contabile e di Bilancio
  6. Dibattito ed interventi programmati
  7. Approvazione Relazione associativa
  8. Approvazione della Relazione di Missione e del Bilancio Consuntivo anno 2025
  9. Ratifica Bilancio Preventivo anno 2026
  10. Nomina delegati Assemblea Zonale
  11. Disponibilità dei candidati per la delega alle Assemblee Regionale e Nazionale

Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero dei presenti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei soci presenti”.

Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità.

NB: Ogni socio può portare fino a 5 deleghe.

La presente convocazione è stata inviata ai soci per mail. I soci che non l’avessero ricevuta, possono rivolgersi alla sede al n. 055210300 per averne una copia con i relativi allegati.

Leave a reply